Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Prima ricostruzione

Ciao a tutti...

Questa è la prima ricostruzione che ho fatto su me stessa, pensavo peggio però dai non è male, devo fare molta pratica anche perché per ora per fare solo un unghia ci impiego molto tempo quindi pensate quanto ci impiegherò a fare due mani ihihihih!!!  

Tutti i prodotti che ho usato sono di ONIKA, erano nel kit base che ho comprato all'atto dell'iscrizione al corso. Non si è obbligati a comprare anche il kit quando ci si iscrive, però io l'ho preso perché era conveniente e così posso già far pratica ora mentre aspetto di finire il corso!!!

Vi inserisco la foto della ricostruzione che ho fatto sulla mia unghie naturale, non  l'ho allungata ne con tip ne con cartina anche perché con le tip ho un po' di problemi e l'allungamento con cartina sarà argomento di sabato prossimo!!!!  Devo imparare a fare un bel "sorriso" e una bella bombatura, poi per il resto me la cavo abbastanza (almeno spero ihihihi) 



Ciao a tutti...fatemi sapere cosa ne pensate!!!   :-)

Nessun commento:

Posta un commento