Lettori fissi

sabato 15 giugno 2013

Ricostruzione unghie dei piedi

Ciao a tutti!!!

Eccomi qua con la prima ricostruzione sulle mie unghie dei piedi....e per fortuna che ho provato prima su di me  ihihihih con il piede destro ho fatto danni e pasticci invece con il sinistro (che è il secondo piede che ho fatto) il lavoro è migliore!!!! 

Ci ho impiegato meno tempo rispetto a quando ho ricostruito le unghie delle mani anche perchè c'è un passaggio in meno da fare:  LA BOMBATURA!!!!  quindi si salta la parte più difficile ihihih 

Ho realizzato una piccolissima nail art... ho fatto un mezzo fiorellino con i petali blu solo sul alluce per dare un tocco in più anche perchè il colore di base è un "rosa soft".

Ho utilizzato tutti i prodotti del sito di Onika!!! sia i gel che gli attrezzi sono tutti i loro...

Vi lascio con una foto del mio "lavoro"... ditemi cosa ne pensate...

Ciaooooo


Nessun commento:

Posta un commento