Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

Recensione: Lo specchio di Alice

Ciao a tutti...

Eccomi con una recensione tutta per voi...

Ecco cosa mi ha inviato Lo specchio di Alice:


  • 1 maschera viso
  • 2 campioncini di detergente viso
  • 1 campioncino di crema viso anti imperfezioni
  • 1 bustina di tisana
  • 1 bagnodoccia 



Cominciamo con il DETERGENTE VISO

Questo detergente è per le imperfezioni, quindi è ottimo per me,
volevo già comprarlo e ora avendolo provato, penso che lo comprerò!!!
E' quasi come un gel, di color arancione, pieno di micro bollicine e micro granuli
quindi ha un leggero effetto scrub (leggerissimo).
Il profumo è buonissimo!!!
Lascia la pelle bella asciutta e pulita, ideale nel'usarla tutti i giorni!!!!

Passiamo ora alla MASCHERA VISO

Maschera alla pesca quindi il profumo è della pesca, ottimo direi!!!
Serve per ammorbidire la pelle, quindi è consigliata per chi ha la pelle secca (quindi non è il mio caso :D )
Si stende e si lascia in posa solo 3 minuti!!!!!
Quando l'ho provata, all'inizio sono rimasta un po' delusa, 
perchè la mia pelle non era per niente morbida dopo aver tolto la maschera...
Diciamo che ho notato miglioramenti il giorno dopo!!! 
La pelle non era unta al risveglio ma risultata morbida!!!

Ora parliamo della CREMA VISO

Questa crema l'avevo già comprata io e è da un po' che la uso!!!
E' una crema per le imperfezioni!!!
E' sia per il giorno che per la notte, però provandola io ve la consiglio solo per il giorno
perchè durante il giorno opacizza alla perfezione e la pelle non diventa ne opaca ne unta...
Però se la metto alla sera, quando mi sveglio al mattino, la pelle risulta molto unta!!!! 
Quindi la boccio per la sera/notte ma la consiglio per il giorno!!!

Ecco la TISANA

E' una tisana mista di erbe distensiva...
Non ho mai bevuto tisane, quindi non sapevo se usare il dolcificante o no :D
L'odore è forte, il colore è arancione (!!!) e mettendo il dolcificante è veramente buona!!!
Come l'ho bevuta, mi sono rilassata e quasi mi addormentavo davanti alla tele ihihihih
Però non vi so dire di più perché non  bevo mai tisane, però non la boccio ;)


E il pezzo forte è il BAGNODOCCIA

Questo bagnodoccia lo adoro!!!!!!
E' alla vaniglia (buonissimo!!!) e quindi solo per questo lo promuovo :D
E' come gel, è arancione, pieno di bollicine (non so se è un caso o un effetto voluto)
ed è pieno di "BRILLANTINI"!!!!!
Non so se li vedete dalla foto, ma nel bagnodoccia ci sono dei pezzettini (di non so cosa) 
che riflettono la luce!!! 
Però una volta spalmato il prodotto sulla pelle bagnata, 
i brillantini spariscono e si forma una soffice schiuma bianca!!!
La pelle rimane morbida e profumatissima!!!


Lo comprerò di sicuro perchè io vado matta della vaniglia e dai brillantini :D
Anche perchè se non ho capito male, è in edizione limitata
perchè è la collezione natalizia
quindi non posso farmelo sfuggire :)


Ringrazio Alice per avermi inviato questi prodotti
che promuovo molto volentieri!!!!
Date un'occhiata a
Consigliere di Bellezza per Yves Rocher
quindi se volete comprare qualche prodotto, lo potete fare attraverso lei!!!

Voi avete provato qualcosa?
Che ne pensate?

Ciao a tutti...alla prossima :)


2 commenti:

  1. Noooo!Non ho provato nulla ma amo la vaniglia!!! XD
    Sono tentatissima del bagnoschiuma!!!
    Un abbraccio tesoro!<3

    RispondiElimina
  2. Questo bagnodoccia sembra davvero straordinario! Lo proverò anche io di certo!

    RispondiElimina