Lettori fissi

mercoledì 26 febbraio 2014

Recensione: Aloe Jojoba Shampoo

Ciao a tutti...

Eccovi un altro prodotti di  Forever,

L'ingrediente principale di questo prodotto è il gel di Aloe Vera
che è ottimo sia per i capelli che per il cuoio capelluto
perchè svolge una straordinaria azione per diversi motivi:
nutre i capelli e del cuoio capelluto,
agisce come antinfiammatorio sulle affezioni del cuoio capelluto,
regola la produzione del sebo,
agisce come coadiuvante delle fisiologiche difese organiche contro batteri e funghi.
La jojoba è uno straordinario emolliente,
aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte
rendendoli facilmente pettinabili.
Questo shampoo dona luminosità e malleabilità,
aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito.

Caratteristiche
  • Shampoo delicato
  • Allevia le irritazioni del cuoio capelluto
  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Concentrato (utilizzarlo in piccole quantità)

LA MIA OPINIONE

Ho fatto provare questo shampoo a mio papà 
e ha detto:
<< shampoo molto concentrato 
(poco prodotto, ma grande effetto)
schiuma non esagerata,
sensazione leggera e piacevole perchè toglie bene
lo sporco in profondità,
profumo leggerissimo...
ha solo aspetti positivi!!!>>
Ho riportato le testuali parole di mio papà
:)

Come sempre potete
visitate il sito: idffy-linda-galbusera
o visitate la pagina fb: Riscopri la tua salute con l'Aloe Vera

ciao ciaoooo



Nessun commento:

Posta un commento