Lettori fissi

lunedì 16 giugno 2014

Recensione: Dean Juster

Ciao a tutti!!!!

"Ripercorrendo l'Italia come uno straniero  tra storia, arte e paesaggi,
nasce Dean Juster un Jeans D'Autore 
nel profumo delle vecchie sartorie di paese 
come un quadro del Rinascimento Italiano 
si esaltano la bellezza delle forme, l'unicità del dettaglio 
e la scelta dei materiali.
I processi ancora manuali dei lavaggi lasciano intatta
quello che era la "Tela Genova" per un sapore che riporta alle Origini"

Questo è il messaggio trovato agganciato al mio paia di jeans
che mi hanno spedito per testarlo e poi recensirlo!!


Dean Juster è prodotto e distribuito da Tim Service Jeans (= TSJ)
TSJ opera dal 1995 nel settore
dell'abbigliamento sportswear ponendosi fra le prime strutture nella produzione
di capi in jeans. Offrono un servizio globale
oppure differenziato per fase in base alle richieste più esigenti.

 DEAN JUSTER è il nuovo Brand denim Couture
che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente
Made in Italy.
Il marchio porta con se la magia dell'arte italiana i cui elementi distintivi cono costituiti
da un'espressione artigianale delle finiture,
degli accessori e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza!
Il jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite
e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch'esse foderate
e con un corredo di accessori come bottoni di forma
irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo!


Ed ecco il jeans indossato...
Io non sono molto alta quindi i pantaloni mi stanno un po' lunghi...
Invece la taglia è perfetta.... essendo elasticizzato,
il jeans segue perfettamente le forme del mio corpo!




LA MIA OPINIONE

Questi jeans mi sono piaciuti molto!
Il colore è come quello nella prima foto e non delle altre tre,
quindi un colore particolare, che non si trova più facilmente nei negozi!
Mi stanno divinamente, sia sui fianchi che
lungo le gambe, avvolgono bene tutto
senza stringere, rimanendo morbidi...
Mi piacciono molto le cuciture e tutti i particolari come per esempio
l'interno delle tasche!
Sono diversi da tutti quelli che ho e da quando mi sono arrivati,
non riesco più a farne a meno!!! non me li toglierei mai!!!!
Li promuovo a pieni voti!!!

Vi lascio i link utili nella quale troverete tutte le informazioni necessarie:
DeanJuster
TSJ

Spero di esservi stata utile :D
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. bellissimi, e ti stanno anche molto bene ;)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina