Lettori fissi

venerdì 2 gennaio 2015

BUON ANNO A TUTTI!!!

Ciao a tutti!!!

Ormai è da mesi che non scrivevo più!!!
Sono successe tante cose: belle, brutte, 
mancanza di tempo, "lavoro nuovo";
ma più che altro non avevo più tanta voglia  di scrivere qua sul blog,
quindi invece di scrivere articoli senza senso o con pochi contenuti, 
ho deciso di prendermi un attimo di pausa!!!

Ora con l'anno nuovo si fanno tanti propositi nuovi,
si spera che l'anno nuovo porti  notizie belle,
si spera che le persone siano più buone e che ci sia la pace nel mondo....(!!!)

Il mio obiettivo di quest'anno (per quanto riguarda i social)
è quello di dedicarvi più tempo possibile
(senza trascurare i miei impegni lavorativi, familiari ecc...)
e anche se in alcuni momenti sarò poco presente
sappiate che non vi dimentico
e appena posso: scriverò e "comunicherò" con voi!!!


Il 2014 è stato un anno di soddisfazioni
sia per quanto riguarda il blog,
sia per quanto riguarda la pagina su facebook!
Grazie a voi, diverse aziende mi hanno concesso delle collaborazioni,
quindi ho potuto provare molti prodotti nuovi,
validi, particolari, unici!!
Ho potuto anche conoscere tante persone carine,
affettuose e sincere!
Ho portato avanti la mia passione, cioè la nail art,
cercando di migliorare sempre di più,
provando e riprovando,
sperimentando prodotti e tecniche nuove! 

Ho raccolto la maggior parte dei miei lavori in ben tre collage 
che vi lascio qua di seguito!!




Da pochi mesi sto "lavorando" e migliorando il mio canale You Tube
(che in realtà ho aperto un anno fa!!) 
 Lo preferisco al blog
perchè riesco a mostrare meglio i prodotti (secondo me)
ed è più diretto anche se editare e montare video richiede tempo e pazienza!
Ho deciso anche di cambiare URL del blog
nel quale sarà presente il mio nome e il nome del blog e della pagina fb
e quindi da oggi in poi sarà:
ValentinaNonSoloNailArt.blogstpot.it

E per ultimo, ma non ultimo:
 RINGRAZIO chi ha fatto visita al blog quando io ero assente
e chi ha lasciato qualche commento in giro!
RINGRAZIO le aziende che hanno collaborato con me!
RINGRAZIO chi ogni giorno mi segue con affetto!
RINGRAZIO tutti coloro che si sono uniti a me e che si uniranno!!
GRAZIE A TUTTI!!!

VI AUGURO UN SERENO 2015!!!


Se volete dare un occhiata (a me farebbe piacere)
vi lascio il link della pagina Facebook
e del canale You Tube

CIAOOOO   :D

Nessun commento:

Posta un commento