Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2013

Bottino PUPA!!!

Ciao a tutti...

Ecco altri due prodotti presi con i coupon dell'iniziativa "tutte pazze per PUPA"...
Io avevo ben due coupon e visto che sono andata un po' tardi a scegliere i prodotti, ormai non c'era più molta scelta e quindi mi sono dovuta accontentare...
Ecco cosa ho preso:


Cominciamo col mascara... Non potevo non sceglierlo... 
è un prodotto veramente valido... 
Allunga e incurva le ciglia e dura a lungo...
l'unica pecca che ho riscontrato è la rimozione...
è molto difficile rimuoverlo totalmente... almeno per me!!! 


Questo mascara l'avevo già provato nelle colorazioni nero e blu... 
e l'ho ricomprato blu, quindi il num 300.. 
è un bel blu scuro che può essere usato da solo o come top coat..a me piace veramente tanto!!! 
Lo consiglio a chi ha una carnagione scura e capelli e occhi scuri...


Ecco il secondo prodotto: un ombretto  wet & dry di un bel viola metallizzato!!! 
Premetto che quando vado a comprare un ombretto mi dirigo verso colori che vanno 
dal marrone all'oro al bronzo...
non azzardo mai ne con colori pastello ne con colori scuri come viola, verde ecc... 
Però questa volta mi sono lanciata è ho scelto questo che è il num 104 


Come vedete io sono di carnagione un po' scura (ora ho ancora l'abbronzatura a dire la verità) 
quindi voi che dite...mi starà bene??? beh lo proverò e vi farò sapere...


Ho pagato ogni prodotto 5 € come era previsto dall'iniziativa...
Voi cosa avete acquistato???
Fatemi sapere :)

Ciaooo

1 commento:

  1. Mi piacciono mo,to gli acquisti che hai fatto, io non sono così audace ad usare questi colori:-(
    Bacione!
    Poi magari quando fai qualche make up mi piacerebbe vederli applicati=)
    bacione!<3

    RispondiElimina