Lettori fissi

giovedì 31 ottobre 2013

COLLABORAZIONI Natalizie

Ciao a tutti...

Sono le 23:11 e sono ancora sveglia!!!
Ne approfitto per scrivere questo post :)

Come vi avevo già accennato, instaurerò delle collaborazioni con altri blog per il periodo natalizio..
Vorrei collaborare con blog che si occupano di make up, outfit e cucina... 
io invece mi occuperò di nail art (o almeno ci provo!!!) 
però se altri generi di blog si vogliono unire,  sono ben accetti :) 
magari un blog creativo, che si occupa di decorazioni :D

La mia idea era:


  • Mettersi d'accordo con le blogger per il colore/tema della nail art,  make up, outfit ecc..
  • Un giorno alla settimana (magari il venerdì) ogni blogger pubblica l'articolo mettendo i link delle altre blogger che partecipano
  • Ovviamente ognuna imposta l'articolo come vuole :)
  • Durata dell'iniziativa: da metà novembre a metà dicembre, per dare a tutti l'opportunità di riprodurre le nostre idee
Chiunque voglia partecipare, mi scrive un commento qua sotto con:
  1. il tema del proprio blog 
  2. la propria email 
  3. la vostra idea 
Scrivo già questo articolo così chi vuole partecipare a questa iniziativa
 si organizza :)
e l'email mi serve per contattarvi quando cominceremo!!!!

Non penso che ci sarà un afflusso di "adesione"
però nel caso ci fossero tanti blogger, deciderò io chi parteciperà
in base all'idea più bella che mi scriverete nel commento :)

Benissimo, spero di essere stata chiara....
E spero che qualcuno voglia accettare la mia iniziativa :D

E' mezzanotte e ho finito l'articolo, bene!!! Ora si dorme :) 
Ciao ciaooo



7 commenti:

  1. Wow sono la prima!!! Sono appena passata per il tuo blog ho letto questo post e ho deciso di risponderti...pure io avevo in mente di fare queste collaborazioni quindi voglio partecipare: nel mio blog mi occupo un po di tutto (tranne i decori ma ovviamente mi ci posso cimentare ;)
    1 Consigli tra girls
    2 monella_-@hotmail.it
    3 l'idea è quella di ispirarci attraverso il make up, nail art, decori, outfit ai colori e festività di questo periodo.

    RispondiElimina
  2. Io ci sonoooo!!!
    Allora!
    Mail: aphroditenailsemakeup@yahoo.it
    E per il resto sai tutto di me^.^ basta che mi contatti e faro tutto quanto!!!<3<3<3

    RispondiElimina
  3. ciao Valentina ..solo ora ho visto la tua iniziativa , anzi me l ha fatta conoscere Serena , vorrei chiederti più info su quest'iniziativa , praticamente ogni venerdi pubblicheremo un post che riguardi natale , ma devo per forza trattare un unico argomento ? se per esempio scelgo make up ogni settimana dovrò pubblicare un make up ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao:) per il post della settimana ci si mette d'accordo ogni settimana :D ogni volta puoi parlare di qll ke vuoi inerente al natale...!!! non ti obbligo a trattare solo un argomento :D se sai cucinare, fare addobbi, proporre outfit, nail art, make up tu me lo dici e poi insieme alle altre ragazze si decide :) ma io lascio libera scelta :) lasciami il tuo indirizzo email così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo :D

      Elimina
    2. Ok Valentina ti lascio la mia email marialu2006@libero.it mandami un email cosi ci sentiamo ..

      Elimina