Lettori fissi

lunedì 28 ottobre 2013

NUOVE INIZIATIVE...

Ciao a tutti...

Si avvicina il Natale!!!!
Una delle feste più belle dell'anno e quindi volevo che la festeggiassimo insieme...

Avevo pensato a qualche bella iniziativa che partisse a novembre e finisse dopo le vacanze natalizie...

Le mie idee erano:

  1. Un nuovo giveaway con estrazione random
  2. Un regalino per una persona che mi segue costantemente per ringraziarla della sua presenza
  3. Uno "stato di pubblicità", cioè farsi pubblicità rispettivamente per qualche settimane o un mese 
  4. Diventare "blogger amici" (sempre per farsi pubblicità però per un periodo più lungo rispetto all'idea precedente inserendo la foto col link del "blog amico" in "bacheca" )
  5. Instaurare delle collaborazioni fra blogger  per creare dei post collegati tra i vari blog (sempre per farsi pubblicità ihihih). 
Il mio blog non è da tanto tempo che è in rete quindi non ha tantissimi follower
però ho capito che aiutandosi e collaborando tra di noi
si possono aumentare i followers!!!
Più followers un blog ha e più le aziende collaborano con lui...

A tanti magari non interessa collaborare con azienda
perchè hanno un blog solo perchè gli piace scrivere
e condividere con altri le loro esperienze...e io li ammiro!! :)

Io sono qua prima di tutto per condividere i miei pastrocchi 
per quanto riguarda la nail art ihihih
Grazie al blog ho scoperto che mi piace scrivere 
 e ho anche conosciuto persone molto carine e simpatiche :)

Le prime due idee di sicuro le metterò in pratica al più presto...
mentre per le altre idee vorrei un vostro parere..
Vorrei sapere se qualcuno è disposto a "collaborare" con me
mettendosi ovviamente d'accordo sul come e quando :)


Intanto vi lascio una foto del giveaway che ho vintoooo
Il PRIMO giveaway che ho vinto!! sono troppo contenta ahahahah
Vi piace?? ahahahah 


Quindi, fatemi sapere cosa ne pensate delle mie idee...
O se avete delle varianti da proporre io sono aperta a tutto!!

Ciao ciaoooo :)



14 commenti:

  1. io quoto per il giveaway :p fa sempre piacere

    RispondiElimina
  2. Credo siano idee bellissime!!!!!!!!!!!!!! Quando riuscirò a capire bene come funziona tutto.. potremmo aiutarci mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo premioooo!!!Metti la foto quando le applichi che voglio vederle!^.^
    Io voto per una mega collaborazione tra tutte, dolce e natalizia, fatta di make-up luminosi, unghie scintillanti super natalizie, dolcetti buoni da mangiare e outfit eleganti!!!
    Un bacione<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D bellissima la tua idea...ovviamente tu fai il make up :D

      Elimina
    2. Hahahaha e tu le unghie!!!^.^Poi fammi sapere cosa vuoi fare:-)
      bacetto
      <3<3<3

      Elimina
  4. è una bellissima idea, fammi sapere quando e come, il mio blog è giovanissimo e ancora non ho capito tutti i meccanismi, però l'idea di conoscere persone nuove mi piace, quindi sono a tua completa disposizione, e tanti tanti complimenti per il tuo successo ;)

    RispondiElimina
  5. brava! ^^ penso che siano tutte idee utilissime a tutte noi! son d'accordo con te è sempre bello fare amicizia con nuove blogger ed aiutarsi un po'! io ci sono =D ciao ciao

    RispondiElimina
  6. complimenti bellissimo blog in cui ho trovato tantissime utili idee

    RispondiElimina
  7. io mi sono aggiunta ora,quindi magari ho poca voce in capitolo anche perchè io ho un blog di cucina,cmq le tue idee sono tutte bellissima e il tuo blog mi piace molto..

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la vittoria del giwevay :) io opterei per le collaborazioni :)
    Ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la vittoria!
    Nuova follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina