Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Smalto rinforzante NAIL TEK


Ciao a tutti!!!

Oggi volevo parlarvi di un prodotto molto utile per le unghie fragili,
che si spezzano facilmente....

Quando ho fatto il corso di ricostruzione mi hanno consigliato di usare 
lo smalto curativo della linea NAIL TEK
soprattutto quando si vuole togliere tutto il gel...
Quando il gel viene rimosso completamente, le unghie rimangono un po' deboli...
è una cosa naturale, succede perchè per preparare le unghie alla ricostruzione
c'è il passaggio della opacizzazione passando su di essa
una lima di 180 grit
(per non rovinare permanentemente l'unghia, bisogna essere caute nel fare 
questo passaggio...quindi non bisogna limare via tutta l'unghia
ma solo togliere lo strato grasso).


Questo smalto come vedete è trasparente e molto liquido,
può essere usato anche come base rinforzante prima di mettere lo smalto...
invece se avete delle unghie fragili vi consiglio i seguenti passaggi:

  1. Limare le unghie e tenerle corte per tutto il periodo della "cura"
  2. Mettere uno strato sottile di questo smalto tutti i giorni (ogni giorno NON si deve togliere lo strato di smalto del giorno prima) per una settimana.
  3. Finita la settimana, togliere tutto col solvente e ripetere per un altra settimana(o al massimo due) 
Io ho preso il "nail tek intensive therapy II"
che è ideale per chi ha le unghie deboli, sottili, morbide e che si spezzano.

In questo PDF troverete gli altri prodotti
di questa marca...

Io ho comprato lo smalto su ebay ed è arrivato in due settimane
nonostante l'abbia comprato nel periodo natalizio
e mi è costato poco più di 7 € (comprese le spese di spedizione).

Spero di esservi stata utile!!!!  :)

ciao ciaoo :D




Nessun commento:

Posta un commento