Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Maracaibooooo

Ciao a tutti...

Vi lascio la foto del mio ultimo lavoretto sulle unghie...che ne pensate?


Non ho usato gli smalti ma ho fatto una ricostruzione...
Il colore è bellissimo e si chiama Maracaibo...
La nail art è semplicissima...ho usato degli stripes e swarovsky...

Al più presto vi metto il video di come faccio io la ricostruzione...
Non sono una professionista quindi la mia ricostruzione non è perfetta, 
quindi chiedo suggerimenti e direttiva a tutti/e coloro che sono più esperte di me
:-)
Grazie

Ciaoooo

8 commenti:

  1. Mi fa piacere cheti piaccia, è molto semplice da fare, anche usando gli smalti :-)

    RispondiElimina
  2. wow sei davvero brava...mi piacciono molto e che bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...i colori di PassioneUnghie sono favolosi!!!!

      Elimina
  3. Ciao complimenti sono bellissime!
    Se ti va passa da me, ho un blog dedicato al meke up e alla cosmesi naturale :)

    RispondiElimina