Lettori fissi

venerdì 30 agosto 2013

Prodotti finiti per capelli

Ciao a tutti...

Oggi vi parlo dei prodotti che ho finito, sono prodotti per capelli... 

Premetto che io ho dei capelli lunghi e neri, sono grossi e spessi e non mi piacciono per niente perchè quando li lavo sono molto voluminosi e non belli lisci, per averli perfetti dovrei sempre lisciarli con la piastra ma non lo faccio perchè se no si rovinerebbero, allora faccio sempre una coda o li raccolgo completamente...

Avendo i capelli neri si nota molto un piccolo problema che ho: la forfora!!!!
 E' odiosa, la si nota subito e quindi è da sempre che sono alla ricerca di uno shampoo anti-forfora. 
Ne ho provati tantissimi, sopratutto li compravo al supermercato ma non funzionavano, anzi peggioravo notevolmente. Dopodichè ho scoperto Bottega Verde qualche annetto fa' però neanche il loro shampoo
hanno risolto il mio problema,
 poi l'anno scorso davanti a Bottega Verde hanno aperto Yves Rocher e sono contentissima!!! 

Sto provando da ormai 6 mesi il loro shampoo anti-forfora e devo dire che funziona alla grande, lo consiglio vivamente a chi ha il mio problema. Questo è lo shampoo: 


E' uno shampoo a base di caffeina, se non sbaglio,  ed è molto efficace, ve lo consiglio!!!!

Un altro prodotto che ho finito é il balsamo al karité di Bottega Verde,
lascia i capelli molto morbidi, profumati e senza nodi., 
Il profumo è veramente buono, io lo adoro...
Ve lo consiglio, soprattutto se dovete nutrire i vostri capelli, 
sia che essi siano fini e sia che essi siano grossi... 



Ultimo prodotto che ho finito e che vi consiglio è questo olio di Argan dell' Avon,
è senza risciacquo, ne va messo poco se no unge troppo i capelli.
Lascia  anche lui i capelli molto morbidi e lo uso soprattutto
quando non ho voglia di mettere il balsamo e sono di fretta.
Anche questo prodotto districa benissimo i capelli 
e li lascia belli morbidi.


Questi sono i prodotti che ho terminato...
Sono molto buoni, neanche tanto costosi,
sono facilmente reperibili...
Se qualcuno li ha provati e vuole dirmi come si è trovata usandoli, 
lasciate un commento con la vostra esperienza
:)

Spero di esservi stata utile...
Ciaooo




6 commenti:

  1. Complimenti per l'articolo e grazie per i consigli

    RispondiElimina
  2. Mi interessa molto il balsamo credo che lo proverò. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosito con il balsamo della BV, non l'ho mai provato!
    :)

    RispondiElimina
  4. Anche mia sorella usa quello shampoo antiforfora, ma lei non sta avendo grandi risultati!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per essere passati :-)

    RispondiElimina
  6. Sono prodotti ottimi soprattutto la crema karitè per capelli, la adoro!

    RispondiElimina