Lettori fissi

lunedì 12 agosto 2013

Ricostruzione ad una mia amica!!!

Ciao a tutti...

Oggi ho fatto la mia prima ricostruzione a qualcun altro, in particolare ad una mia amica che si è prestata ora perchè è in ferie e ha tanto tempo ihihihih 
Ci ho impiegato 3 ore per farle, le ha volute molto soft, con una french rosa e un brillantino a forma di cuore (che nelle foto non si vedono)... 
La ringrazio per avermi dato la possibilità di far pratica sulle sue unghie. Lei ce le ha già belle quindi non ho fatto chissà che fatica...

Ecco il risultato :-)  




Ho usato per la french un colore di ENAILSTORE...non mi fa impazzire come colore,
non è coprente, cola ovunque.... 
Come parere puramente personale, non lo consiglio...ma è solo una mia opinione....  :-)

Che ne pensate del risultato?  
Vi ricordo che non sono una professionista ed è da poco che faccio la ricostruzione in gel...

Fatemi sapere i vostri pareri  :-)

Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento