Lettori fissi

sabato 31 agosto 2013

Scarpe VERDI??? ke Pazzia!!!! O.o

Ciao a tutti..

Oggi ho fatto un po' di shopping e ho comprato queste scarpe verdi!!! 
Eh si, avete capito proprio bene, le ho comprate verdi e sono stra felice del mio acquisto 
perchè era da un po' che volevo comprare un paio di scarpe un po' "stravaganti",
 non monotone, non le solite scarpe nere!!


Sono delle semplicissime decoltè con apertura davanti,
il tacco non è molto alto, sarà 7/8 cm
non hanno il plateau e sono di pelle!!!!
Costavano 80,00 € però erano scontate e le ho pagate 30,00 €

Si abbinano benissimo ad un total look nero e beige..  

Voi che ne pensate? Vi piace il mio acquisto??

Ciaooo

10 commenti:

  1. Anni fa avevo la passione per le scarpe rosse, ne ho un paio simile al tuo modello solo rosso fuoco, a dire il vero anche il colore scelto da te non è male.. quasi quasi ci faccio un pensierino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà che belle che sono rosso fluo!!! almeno non si passa inosservate ;)

      Elimina
  2. ciao nuova iscritta!!!
    SCARPE FA-VO-LO-SE!!!
    ti va di passare da me? http://ilmakeupdilorena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bravissima , certe cose che non fanno male a nessuno, anzi... vanno fatte .Brava e poi sono strabelle

    RispondiElimina
  4. Ma che bella colore!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina