Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

Acquisti Bottega Verde!!!

Ciao a tutti...

Oggi ho fatto un po' di acquisti, oltre gli smalti della Pupa, sono passata anche da Bottega Verde e Yves Rocher...

In questo post vi parlo degli acuisti di Bottega Verde...

Ho ricomprato il balsamo per i capelli al burro di karitè di cui ne avevo già parlato e quindi non mi dilungo molto su questo acquisto...  

In sconto c'erano dei prodotti della collezione estate che hanno la particolarità di contenere dei micro glitter dorati ed estratti di orchidea. 
Io ho acquistato:

Un ombretto metallico dalla colorazione "sabbia tropicale", praticamente è oro!!! è bellissimo, tantissimo pigmentato, può essere usato sia bagnato che asciutto e con la pelle abbronzata è l'ideale!!!!
Invece di 12,99€ l'ho pagato 4,99€!!! 


 Un rossetto sempre della stessa collezione, dalla colorazione "rosa petalo" ed è proprio un bel rosa con dei micro glitter oro (che nella foto non si vedono!!!) e invece di 13,99€ l'ho pagato 4,99€


 In più, grazie ai punti della tessera, ho preso questa forbice per tagliare la pizza!!!!!!


Ovviamente sono tutti prodotti acquistati con i miei soldini  :D
E appena provo l'ombretto e il rossetto 
vi faccio sapere come mi sono trovata!!!

Ciaoooo




2 commenti:

  1. il balsamo al burro di karitè voglio provarlo subito. Che delizia queste forbici per pizza!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il rossetto sembra proprio bello!!!
    Voglio sapere poi come ti sei trovata!!!=)
    Bacione

    RispondiElimina