Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

Acquisti Yves Rocher!!!!

Ciao a tutti...

Eccomi con l'ultimo post della giornata dedicato agli acquisti di Yves Rocher...

Avevo degli sconti da usufruire per poi ricevere come regalo un paio di cosette...

Ho preso lo shampoo antiforfora che avevo finito, una cream per il viso e un shampoodoccia.

Cominciamo con lo shampoodoccia, è al thè verde, la profumazione è un po' dolcina, è buonissimo, come avete capito dal nome, va bene sia per i capelli che per il corpo, l'ho pagato 2,37€ invece di 3,95€.


Invece per quanto riguarda la crema viso vi anticipo che non l'ho mai provata, 
l'ho comprata per vedere se è efficace come c'è scritto sulla confezione.
E' una crema contro le imperfezioni, affina la grana della pelle,
opacizza per 8 ore, attenua i segni dell'acne.
L'ho pagata 5,97€ invece di 9,95€
La provo già questa sera, però ci vuole almeno un mesetto per vedere i risultati,
quindi ci sentiamo fra un mesetto :D


Grazie all'acquisto dei due prodotti, mi hanno regalato un'agenda per il 2014 con la biro abbinata
e un porta cellulare...regali molto utili, voi che ne dite?


Per oggi ho finito!!!  :)

Ciaooo


2 commenti:

  1. Lo shampoo doccia mi interessa ma credo che anche gli altri prodotti siano buoni , facci sapere

    RispondiElimina
  2. Che bellina l'agenda!^^
    vorrei sapere della crema contro le imperfezioni!
    baci
    <3

    RispondiElimina