Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

Che felicità :)

Ciao a tutti!!!!!

Ecco un brevissimo post per condividere con voi la mia felicità :)

Poco tempo fa ho fatto richiesta per diventare tester del nuovo ammorbidente LENOR 
e proprio ieri sera mi è arrivata l'email che mi confermavano che mi avevano scelto :)

Proprio così, mi hanno scelto per testare e far testare alle mie amiche/conoscenti/parenti questo ammorbidente... 
Il pacco mi arriverà a casa settimana prossima (penso) 
e conterà una confezione da 750 ml di ammorbidente per me 
e altre ben 32 confezioni da 140 ml da far provare a chi voglio io :)

E' una nuova esperienza per me perchè non ho mai fatto richiesta di essere tester, 
però sono felicissima e quando mi arriverà il pacco e avrò provato l'ammorbidente, 
ve lo farò sapere e ve ne parlerò in modo più approfondito :)

Qualcuno di voi è stata scelta per diventare tester/ambasciatrice??

Ciaoooo a presto :) 

1 commento:

  1. Non ho mai avuro questa fortuna!
    Credo che sia tanto interessante e soddisfacente!!!
    Buoni test mia cara^^

    RispondiElimina