Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

Recensione: Only bio

Ciao a tutti!!!

Oggi vi parlo di alcuni prodotti di Only Bio che l'azienda mi ha gentilmente mandato!
Sul loro sito potete trovare creme viso, corpo, capelli,
trattamenti, solari, per donna uomo e bambino.
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici BIO
sul quale puoi trovare le migliori marche per la bellezza
e tutti i prodotti sono certificati e provengono da produttori che rispettano
i più alti standard internazionali. Sono presenti cosmetici biologici certificati da
EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue,
nikel tested, senza parabeni e cruelty free.

Ecco cosa mi hanno inviato


Mi hanno mandato tantissimi campioncini, per quello ho tardato un po'
nel fare la recensione!!!!
I primi campioncini che sono andati a "ruba" qua a casa mia
sono state le creme mani!!!
Alla mia famiglia piace provare nuove creme mani,
soprattutto d'inverno quando le mani sono più screpolate
e necessitano di maggiore nutrimento!!
Poi mi hanno mandato doccia schiuma,
shampoo, crema anti rughe per il viso,
crema per i bambini (queste sono le uniche che non ho ancora provato)
e varie creme ideali come coadiuvanti per
problemi specifici della pelle.

Che dire, io mi sono trovata bene con questi prodotti,
tranne lo shampoo mi ha lasciato un po' perplessa
ma solo perchè avendo tanti capelli, purtroppo due bustine 
non mi bastano e quindi quelli che ho provato io (quelli anti forfora)
non hanno avuto efficacia... ma ovviamente
non lo voglio bocciare!!
Mentre le creme mani sono buonissime, si assorbono facilmente,
sono profumate e lasciano la mani belle morbide!!!
La crema viso anti rughe, lo ammetto, non l'ho provata io
perchè io mi oriento di più verso quelle specifiche per
pelli grasse e impure, quindi le ha usate mia zia
e ha detto che si è trovata bene...ma non mi ha detto altro purtroppo!!! 
lei non è abituata a fare le recensioni ;)

L'azienda inoltre mi ha mandato dei volantini con tante informazioni utili
riguardanti alcuni prodotti!!!
Ve ne parlerò in un altro articolo,
però vi lascio il loro sito internet
dove potete trovare tutte le info necessarie
e la loro pagina facebook

Ciao ciao :D


3 commenti:

  1. mi piacciono molto i campioncini, possiamo farci un'idea di tanti prodotti diversi :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. ottima recensione!!
    oggi il mio blog compie un anno!!
    ti va di passare?
    http://emmapru16.blogspot.it/ ♡

    RispondiElimina
  3. Quando vedo così tanti campioncini mi esalto un pò, chissà come sarai stata felice! Non conosco la marca, ma se è una buona linea magari potrei farci un pensierino!

    Un saluto e complimenti per il blog. Da Roberta.
    Passa a trovarmi, ti aspetto da me quando vuoi!
    Il blog Il Giardino Segreto
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina