Lettori fissi

domenica 30 marzo 2014

Recensione: 'Xea Beauty

Ciao a tutti!!!

Oggi vi parlo di un prodotto make up... Il fondotinta di 'Xea Beauty

Cominciamo con il parlare dell' AZIENDA

'Xea è una linea dermocosmetica appositamente studiata per il trattamento
 e la bellezza di pelli giovani e con tendenza acneica 
ed è prodotta dall'azienda PHI la quale persegue l'innovazione nel mondo farmaceutico,
 attraverso la ricerca di nuovi prodotti per il benessere della persona.
Il loro logo, ispirato alla lettera greca PHI, è il simbolo della sezione aurea, 
sinonimo di armonia e di equilibrio nella'arte, nella natura e nella vita.







Vediamo ora i PRODOTTI che mi hanno mandato!!


Oltre a quattro fondotinta di quattro colorazioni diverse,
mi hanno mandato anche il siero bifasico specifico anti-brufoli.
Ma in questo articolo vi parlerò solo del FONDOTINTA

CARATTERISTICHE

E' studiato per pelli giovani e miste,  o con lieve tendenza acneica, dal finish 
leggero e uniformante con uno speciale effetto opacizzante
per un risultato levigato e matt.
E' ideale per un trucco giornaliero, è senza oli.
Modo d'uso: stendere il fondotinta su tutto il viso, massaggiando
leggermente per un risultato uniforme e vellutato.
Dona un finish naturale e perfetto, grazie alla presenza di
micro-particelle rinfrangenti che riflettono la luce
attenuando la visibilità delle imperfezioni della pelle.

Ecco l'applicazione delle 4 colorazioni che sono (da sinistra):
nude look 123, honey look 213, cooky look 263, beach look 343


Sfumando il fondotinta devo dire che quello che  mi piaceva di più
era il "cooky look 263" perchè si avvicinava molto al mio colore della pelle.


LA MIA OPINIONE

Questo fondotinta è abbastanza liquido, non tanto coprente
e questo mi piaceva perchè l'effetto è molto naturale, 
però non è molto coprente soprattutto se si hanno dei brufoli 
un po' evidenti, esso non li copre del tutto!!
Però mi piace perchè non fa l'effetto maschera,
la pelle rimane asciutta per tutta la giornata
e quindi non si vede più l'effetto lucido 
tipico delle pelli miste tendenti al grasso!!!

Vi lascio il link della loro pagina su facebook:
il link del loro shop on line:
 e il link del sito dei prodotti che mi hanno mandato:

Ciao ciao :)



1 commento:

  1. recensione molto dettagliata, grazie per le info :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina