Lettori fissi

lunedì 3 marzo 2014

Recensione: Tattoo for a week

Ciao a tutti!!!

Eccomi qua a recensire dei prodotti che a parer mio sono divertenti e molto carini!!!
Sono i Tattoo di TattooForAWeek!!! 
E' una collaborazione che mi è piaciuta tantissimo!!!
Innanzitutto ho potuto scegliere io i prodotti da testare 
e ho scelto tutti quelli che vedete in foto:
tattoo per labbra,
tattoo neri,
tattoo oro,
tattoo glitterati
e li potete trovare tutti sul sito internet: tattooforaweek.com


Ecco alcuni tatuaggi che ho provato..
sono semplicissimi da usare:
si toglie la pellicola trasparente
si appoggia il disegno sulla pelle asciutta
si bagna con un po' di acqua e si preme per 30 secondi...
ed ecco il tatuaggio!!!!
Bellissimi :D





Ho provato anche il "tatuaggio per le labbra",
anche questo è facile da usare:
modellare le labbra con la bocca aperta a una forma rilassata,
misurare la lunghezza del labbro e tagliare le linee verticali tratteggiate
 quindi misurare la profondità del labbro tagliare con la linea tratteggiata il  orizzontale
(le linee le trovate sul retro)


Io le ho tagliate e devo dire che tanto prodotto è stato sprecato
perchè le vendono molto grandi...


Dopo averle tagliate si toglie la solita pellicola
si appoggia la parte colorata sulle labbra e poi si bagna
con un panno umido...


 Ed ecco il risultato finale!!!
Labbra glitterate e super colorate!!!
Bellissime, a me piacciono un sacco :D


E per toglierle??? Facilissimo :D
Basta tirare da un angolo verso l'interno e si toglierà tutto
come una pellicola senza lasciare residui!!!!


Sono ottime per carnevale!!! e per feste in maschera ;)
e le potete trovare qui: violent.lips.com
e questa è la pagina facebook: violentlips

Visitate anche la pagina di TattooForAWeek
Perchè?
perchè per chi piacciono i tatuaggi come a me
ma a fifa nel farli,
questi sono dei buoni sostituti e li si possono rimuovere quando ci si stanca!!!!

Ciaooo :D

4 commenti:

  1. Stupendi questi tatuaggi, mi ha incuriosito molto quello per le labbra, bellissimo e da un effetto molto bello. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  2. che bella idea le labbra glitterate per carnevale ^_^ ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. ciao tua nuova follower 312 +g1 se ti va ti ricambiare ne sarei felice: http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Non avevo visto mai niente di simile ma mi hai incuriosita molto!! l'effetto glitteroso sulle labbra e' molto carino e originale!! Grazie delle info ;) Buona giornata

    RispondiElimina