Lettori fissi

domenica 23 marzo 2014

Recensione: Prodotti Montalbano

Ciao ciao!!!

Oggi ho tempo e scrivo un'altra recensione, questa riguarda prodotti 
alimentari e più precisamente parlo dei prodotti di

L'azienda mi ha gentilmente mandato un kit con 8 dei loro prodotti


composto da:
pomodori rustici,
carciofi,
funghi,
della linea GUSTOPARTY


e delizia alle cipolle,
ai funghi,
alle verdure miste


al radicchio
e alle melanzane
ideali per le BRUSCHETTE


Purtroppo io non ho potuto provare tutti e 8 i prodotti inviati
perchè durante il viaggio 4 confezioni si erano rovinati,
per l'esattezza si era rovinato il tappo entrando così aria
della confezione rendendo il prodotto immangiabile!!!

Comunque io e i miei genitori abbiamo provato 
la DELIZIA ALLE VERDURE MISTE
(la mia preferita,molto saporita e leggermente piccanti,
ideali sia sulla bruschetta per un aperitivo,
che "contorno" con un secondo abbondante come piace a me!!!)


la DELIZIA ALLE CIPOLLE
(la preferita di mia mamma e mio papà,
anche questa molto saporita e perfetta sulle bruschette,
quelle che vedete in foto sono bruschette integrali!!!) 

 

Abbiamo potuto provare anche i POMODORI SECCHI
e  i CARCIOFI ottimi sia con il pesce (foto di sinistra)
che con la carne!!!!


Sono stata contentissima di provare questi prodotti,
erano veramente buoni, freschi e gustosi!!!
Un marchio ITALIANO che non conoscevo
e se non lo conoscete neanche voi, 
cliccate su questo link e vi riporterà
sulla loro pagina facebook :


e cliccate "mi piace" così che più gente possibile
possa conoscere prodotti "MADE IN ITALY"
che sono i migliori secondo me!!!

Spero di essere stata utile!!!
ciaooooo





Nessun commento:

Posta un commento